sabato 10 aprile 2010

LA NEBBIA DI AVALON

Leggera e morbida compare dal Nulla la Nebbia di Avalon .Esce dal suo Castello costruito dalle mani dei Giganti con le Pietre dei Cerchi magici e scende lungo le Sacre Montagne dove gli Alberi respirano felici il Soffio. Si aggrappa a tutto la Nebbia nel suo lento avanzare e con le bianche Mani dalle lunghe Dita , stringe a momenti il sussurro del Vento . Mi avvolge creando la magia del suono dell' Arpa ed io ascolto le sue favole che mi chiudono gli occhi e mi fanno respirare lentamente...mi solleva la Nebbia e mi mette sulle punte di morbide scarpette di raso bianco . Danzo con lei , sorrido felice e dalla mia bocca esce zucchero filato ... la Nebbia nasconde tutto e nel suo celare permette al mio Spirito di cercare perchè cercare è indispensabile per trovare...ora trovo la mia Vita appoggiata ad un muro , la sollevo e la bacio prendendo il tempo senza misurarlo .Quando il Vento soffia piu' forte la Nebbia decide di tornare al suo Castello e mi mette tra le Mani il suo Sorriso ed io rimango in silenzio tra le Radici della Terra a cullare la mia Vita

Nessun commento:

Posta un commento